Get Adobe Flash player
Foulard con look rinfrescato

Foulard con look rinfrescato

I foulard e le sciarpe sono degli accessori fantastici. Donano un tocco originale al tuo look e anche un tono di vita se sono di stampe colorate.  Questa stagione prendendo spunto dal trend in sciarpe, ho deciso di non acquistare ma di trasformare alcune che già ho. Avete visto le sciarpine carine in giro, nei negozi oppure nei mercatini? Cosa trovate in comune fra di loro? a parte i colori, quasi tutte sono dei triangoli che da entrambi estremi pendono cuori, monete, anelli in metallo, ecc oppure pende del pizzo rendendole romantiche. Quando le ho viste per la prima volta mi è venuto in mente una cosa: … sembrano delle tende barocche. Allora mentre cercavo dell’ovatta per riempire dei pupazzi che farò per Natale, ho visto le corde, passamanerie ed embrasse per le tende ne l negozio di lenceria. Ho comprato due metri di passamaneria nella tonalità molto simile ad un foulard che non indosso da anni ed ecco qui il risultato. Il mio foulard personalizzato è pronto per essere indossato con un look easy.

Carré Hermès

Carré Hermès

Se volete imparare diversi modi per indossare il foulard e le sciarpe vi consiglio di visitare www.jaimemoncarre.com.  In questo sito il mitico carré di Hermès, un foulard in seta stampato , viene indossato da carine ragazze da diverse parti del mondo e in diversi modi. Troverete degli sketch che vi spiegano come annodarlo.

Vi piace l’idea? Osate a trasformare con passamaneria, lana o altri materiali alcuna sciarpa nascosta nell’angolo   del vostro armadio  per rinfrescarla e rimetterla in uso?

Lascia un commento

iwillbegreen