Get Adobe Flash player

Che ci crediate o no, l’aria nelle nostre case può essere 2-5 volte più inquinata dell’aria esterna. Gli studi hanno trovato una media di 900 sostanze chimiche in aria e sulle superfici nelle nostre case. È possibile ridurre significativamente la quantità di tossine nell’aria all’interno seguendo quattro semplici passi:
1. Non lasciate che nessuno fumi in casa vostra in qualsiasi momento.
2. Scegli detergenti per la casa con ingredienti non tossici per eliminare inutili fragranze artificiali, prodotti chimici corrosivi e fumi tossici. L’alternativa può essere pulire con il vapore.
3. Aprire le finestre per permettere entrare l’aria buona ed uscire la cattiva. Se si abita in città è preferibile aprirle presto al mattino oppure alla sera sul tardi.
4. Fa diventare più “Verde” la tua casa e pulisci l’aria con piante d’appartamento, che possono rimuovere fino al 90 per cento delle sostanze inquinanti dell’aria all’interno della casa vostra casa.

Se si seguono le semplici raccomandazioni in ogni area, è possibile ridurre l’esposizione alle tossine che potrebbero danneggiare la vostra famiglia e il nostro ambiente. Piccoli cambiamenti odierni possono portare a una vita migliore per la vostra famiglia.

Lascia un commento

iwillbegreen