Get Adobe Flash player

Hobbyshow Milano

Arriva un weekend rosa, un weekend dedicato alle donne. Qualsiasi scusa è buona per passare dalla fieramilanocity e non perdere questi due appuntamenti: Weekend Donna e Hobby show Autunno 2011. Perché non fermarci un’attimo, lasciare d’aparte la corsa di tutti i giorni e dedicarci la giornata oppure un paio di ore con alcuna amica e partecipare ai diversi concorsi, corsi da ballo e varie attività che propone Weekend Donna. Il tema della sostenibilità ambientale verrà riproposto quest’anno e Weekend Donna si fa portavoce di un messaggio forte sulla riduzione e il riciclo dei rifiuti attraverso l’evento Rifiuti d’Alta Moda, una sfilata d’abiti e accessori creati dall’artista e artigiana Carmela La Salandra realizzati con materiali di scarto domestici e industriali in programma nell’Area Palco sabato 5 novembre alle ore 14.
Inoltre ci sarà lo Swap Party o baratto, dove avrai l’opportunità di rifarti il guardaroba ad impatto zero. Cerca nell’angolo del tuo armadio collane e abiti vintage carini dismessi da scambiare.
Non solo avrai l’opportunità di divertirti ma anche di scoprire e mettere alla prova la tua creatività nello Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, con i suoi workshop, i suoi laboratori e gli stand dove troverai tutto il necessario per sperimentare le più svariate tecniche creative e decorative.

Lascia un commento

iwillbegreen