Siamo nella settimana per la riduzione dei rifiuti e per dare voce a questa campagna, grazie alla collaborazione di coppetta-mestruale, sito e-commerce che offre prodotti ecologici e riutilizzabili per l’igiene intima della donna, mettiamo in palio la coppa mestruale Naturalmamma, coppetta mestruale in silicone anallergico dal design Italiano.
La coppetta mestruale è un dispositivo che esiste da anni nel mercato. E’ uscito in contemporanea ai tamponi vaginali usa e getta, ma un po’ per tabù (non era ben visto che la donna esplorasse e toccasse il suo corpo) e un po’ perché dovuto che una sola coppetta mestruale è abbastanza per i nostri cicli durante diversi anni, non c’è stato molto interesse nel commercializzarla. Meno male negli ultimi anni è cresciuta la sensibilizzazione e la donna ad oggi può trovare nel mercato la coppetta mestruale, un’alternativa comoda e validissima agli assorbenti esterni e tamponi usa e getta, i quali possono provocare fastidiose irritazioni soprattutto d’estate e creano una montagna di rifiuti altamente difficili da smaltire.
In questo video potete avere informazione sulla coppetta mestruale Naturalmamma ed il suo utilizzo:
http://youtu.be/cZTBX4RFQas
Volete partecipare al giveaway?. Avete tempo fino il 21 dicembre 2011. Le regole sono semplici:
1. Lasciare un commento su questo post dicendo di voler tentare di vincere la coppetta mestruale.
2. Aggiungetevi alla pagina di facebook coppetta-mestruale.it
3. Scrivete sulla pagina di facebook della coppetta-mestruale che partecipate al giveaway lanciato da Iwillbegreen.
Per ultimo se volete passare parola… saremo molto contenti!. Il nome della vincitrice verrà comunicato da noi il 22 dicembre. Correte!