Get Adobe Flash player
Jack : pochette porta coppette

Jack : pochette porta coppette

Chi mi segue, sa che prima facevo e faccio ancora propaganda alle assorbenti lavabili per diversi motivi che ho già elencato in post precedenti. Dopo anni ho avuto l’occasione di conoscere e provare la coppetta mestruale e me ne sono innamorata!.. per la comodità che offre alla donna durante questi giorni e la facilità del suo utilizzo. Una cosa sentivo che mi mancava però, ed era una pochette che mi permettesse curare e portare con me la mia cara coppetta, in viaggio oppure quando so che il ciclo sta per arrivare e così non essere impreparata. Una pochette discreta, misura mignon e con una chiusura sicura, allo stesso tempo simpatica  e che desse valore alla scelta dell’utilizzo della coppetta o salvaslip lavabili ( i quali trovo anche un’invenzione utilissima per la nostra igiene). Così ne ho parlato con Beta di bimbumbeta, donna, mamma, blogger, che ama la vita, la natura e la creatività come me e ha preso vita la pochette porta coppetta mestruale Jack il pesciolino di Beth& Beta.

Porta coppa mestruale e salvaslip

Porta coppa mestruale e salvaslip

Perché un pesciolino?. Perché il mondo marino mi affascina. I pesci sono creature sofisticate, con colori sgargianti, sono capaci da estrarre dall’acqua l’ossigeno che necessitano per vivere e un pesce gioca, interagisce con te. Purtroppo il pesce non parla, se non quante cose ci urlerebbe dietro : Basta!, smettila d’inquinare il mio fiume, il mio mare. Oppure chiederebbe aiuto: tu che puoi, fa qualcosa per fermare il riscaldamento globale che ci sta uccidendo… potrei andare avanti, ma Jack semplicemente dirà: Grazie!, grazie per fare un piccolo passo verso i lavabili, e con la sua boccuccia che si apre e chiude ogni volta che l’utilizzi ti farà un sorriso.

Grazie Beta!. Beta sa che la pochette si può utilizzare per curare o nascondere altri segreti, vero? ; D

Dedicato a te sorellina, mia bella addormentata, giaci in un sonno del quale ancora non svegli. Dove sei? Cosa pensi? Quali luoghi hai visitato?.Qui siamo in tanti ad aspettarti.

Lascia un commento

iwillbegreen