Get Adobe Flash player
Pannolino lavabile Giò

Pannolino lavabile Giò

Chi mi segue sa che promuovo al 100% l’utilizzo dei pannolini lavabili e ho cresciuto la mia principessa con loro, quando non c’erano tanti marchi a disposizione e non si vedevano in commercio i veli biodegradabili cattura pupù e comunque per me è stato uno spasso utilizzarli. Ho soltanto invertito i gesti che hanno semplificato la mia vita (tramite internet con un click li ho acquistati e non sono più andata al supermercato per comperare usa e getta e poi al posto di ammucchiare usa e getta  nella spazzatura mettevo i pannolini lavabili in lavatrice). Ho risparmiato soldi e la cosa più importante: mia figlia non  ha mai sofferto d’irritazioni. Una mia cara amica ha seguito il mio consiglio e sul sito lavabili.it ha acquistato dei pannolini Giò Filtras. Questo pannolino è diverso da tutti i marchi che ho conosciuto finora perché la mutandina esterna con chiusura a velcro è monotaglia, che permette che i bimbi l’indossino sentendo leggerezza, e possiede delle barriere utili per trattenere gli inserti assorbenti e fermare le perdite. Inoltre viene dotato con un inserto assorbente chiamato  “Filtras” molto leggero e sottile. Questo inserto è fatto da diversi strati sottili: flanella, i filtras e a contatto con la pelle lo strato effetto seta. Ogni inserto pesa 38 gr contro i 58gr e 60 gr degli inserti dei pannolini pocket in commercio.

Inserti per pannolini Giò Filtras

Inserti per pannolini Giò Filtras

Il pannolino Giò e 100% Made in Italy ed è fatto in materiali naturali. E’ prodotto da una azienda con una esperienza di oltre vent’anni nella produzione di prodotti pediatrici e ortopedici.

Trovo il pannolino molto bello, semplice e accurato nelle finiture. Ottimo per le mamme che desiderano un pannolino di facile utilizzo e non ingombrante, che permetta far indossare ai piccoli qualsiasi tipologia di abbigliamento. Se desiderate risparmiare di più c’è a disposizione il  kit di 4 pannolini ad un prezzo ottimo e le spese di spedizione gratuite: Link kit 4 pannolini Giò.

P.S: Grazie Meli per avermi fatto conoscere il pannolino Giò!

Lascia un commento

iwillbegreen